Brand Communication
Il termine anglosassone brand indica un marchio, una marca: il nome, il simbolo o il segno grafico che identificano una linea di prodotti. La comunicazione aziendale è l’insieme di tutti gli strumenti con cui l’azienda si presenta sul mercato: pubblicità, promozione, pubbliche relazioni, packaging, sponsorizzazioni, social media marketing. Il complesso universo della comunicazione sta vivendo trasformazioni velocissime e attraversando scenari variegati. I tradizionali profili di tale universo devono far fronte ai mutamenti profondi dell'impresa, del mercato, dei cosiddetti consumi branding oriented.
Brand Communication, marchio aziendale, segno grafico, comunicazione aziendale, pubblicità, promozione, pubbliche relazioni, packaging, sponsorizzazioni, social media marketing
16895
page-template-default,page,page-id-16895,bridge-core-3.3.1,qode-page-transition-enabled,ajax_leftright,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,qode-theme-ver-30.8.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-7.9,vc_responsive
 

Brand Communication

Brand Communication

Il termine anglosassone brand indica un marchio, una marca: il nome, il simbolo o il segno grafico che identificano una linea di prodotti. La comunicazione aziendale è l’insieme di tutti gli strumenti con cui l’azienda si presenta sul mercato: pubblicità, promozione, pubbliche relazioni, packaging, sponsorizzazioni, social media marketing.

Il complesso universo della comunicazione sta vivendo trasformazioni velocissime e attraversando scenari variegati. I tradizionali profili di tale universo devono far fronte ai mutamenti profondi dell’impresa, del mercato, dei cosiddetti consumi branding oriented.

Per ridisegnare il pensiero strategico della marca servono competenza progettuale e conoscenza di tutte le sfumature delle attività di comunicazione, dagli aspetti emozionali alla dimensione etica.

Siamo convinti che un’agenzia di comunicazione al passo coi tempi debba essere in grado di fondere la creatività di uno stilista con la manualità e la precisione di un buon sarto. Entri con un abito privo di appeal ed esci con addosso un vestito moderno e impeccabile, elegante o casual ma senza una cucitura fuori posto.

Facciamo un esempio. Hai aperto una pagina Facebook aziendale ma non riesci a trovare il tempo di seguirla come vorresti, oppure non possiedi le conoscenze adeguate per generare visibilità sui social media e in generale sulle comunità virtuali? Possiamo aiutarti a creare una strategia di comunicazione integrata su tutte le diverse piattaforme del Web 2.0 e ad incrementare le conversazioni con vecchi e nuovi utenti. Grazie ai social network e ad un corporate blog coinvolgente potrai avvicinare i singoli consumatori e trasmettere un messaggio “su misura”. Proprio come un abito tailor made realizzato dal tuo sarto di fiducia.