Branding
L’identità visiva è per ogni organizzazione un elemento basilare per realizzare una comunicazione efficace. Oggi più che mai l’immagine di un’azienda è fondamentale e la brand identity o product identity ha ormai conquistato un ruolo determinante per il raggiungimento del successo di mercato, affidarsi a professionisti della grafica per lo studio e pianificazione dell’immagine coordinata è uno strumento fondamentale per farsi riconoscere, apprezzare e preferire tra molti.
Pieghevole, Catalogo, leaflet, packaging, Totem, Espositori, Cartelli vetrina, Brochure, Hause Organ, ADV, advertising, brand identity, product identity, corporate identity, immagine coordinata
16694
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16694,bridge-core-3.3.1,qode-page-transition-enabled,ajax_leftright,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,qode-theme-ver-30.8.1,qode-theme-bridge,qode-portfolio-single-template-6,wpb-js-composer js-comp-ver-7.9,vc_responsive
About This Project
L’identità visiva è per ogni organizzazione un elemento basilare per realizzare una comunicazione efficace.
Oggi più che mai l’immagine di un’azienda, di un ente, di un prodotto o servizio, è fondamentale e la brand identity o product identity ha ormai conquistato un ruolo determinante per il raggiungimento del successo di mercato, affidarsi a professionisti della grafica per lo studio e pianificazione dell’immagine coordinata è uno strumento fondamentale per farsi riconoscere, apprezzare e preferire tra molti.
La grafica dell’ immagine coordinata non riguarda solamente il modo in cui una entità viene presentata, ma anche e soprattutto il modo in cui una entità viene percepita dal pubblico a cui ci si rivolge.
Category
Branding, Grafica
Tags
Brand identity, Branding, Icone, Immagine Coordinata, Loghi, Marchi aziendali, product identity